Radio Divina & La Vela Beach Club: Estate 2025 a ritmo di musica italiana

La stagione estiva sta per iniziare e Radio Divina… si affaccia sul mare.

 

Lido di Camaiore, 15 Aprile 2025
Radio Divina, ultima nata nel gruppo MyNet che include anche Radio Mitology 70-80, Lady Radio e RDF 102e7, è lieta di annunciare una nuova partnership stagionale con La Vela Beach Club, storico stabilimento balneare di Lido di Camaiore, unico nel suo stile tipicamente versiliese, che aprirà i battenti nel periodo pasquale e che si prepara quindi per questa nuova stagione a suon di musica italiana.

 

Radio Divina è infatti la più italiana delle radio e, proprio come sottolinea questo suo slogan, trasmette solo musica italiana dagli anni ’60 ad oggi. E’ una radio tipicamente adatta ad essere ascoltata in momenti di relax ma anche perfetta nelle sue varie declinazioni esterne dove, con DJ, animatori e cantanti, riesce a coinvolgere il pubblico di ogni età in occasioni come aperitivi, cene e dopocena. E’ la radio perfetta per chi da’ peso anche alle parole e per chi ama cantare a squarciagola una canzone dopo l’altra.

La collaborazione prevede un ricco calendario di eventi che allieteranno i clienti dello stabilimento e tutti coloro che dall’esterno avranno piacere di unirsi. Alla Vela Beach Club si potrà trascorrere una giornata in spiaggia nel classico stile versiliese scegliendo tra tende e ombrelloni con la comodità di un parcheggio garantito per la propria auto. Disponibili tanti servizi, come scuola di surf e sup o attività come lo yoga e la canoa, oltre  un bar ristorante che consente di mangiare piatti tipici della Versilia. Dalla colazione del mattino, passando per il pranzo e arrivando all’aperitivo, la musica italiana scandirà le ore di queste piacevoli giornate alla Vela Beach Club. Prenotate online dal sito www.bagnolavela.it.

 

Radio Divina si ascolta in FM nelle città e province di Firenze, Prato e Pistoia, Lucca, Pisa e Livorno sui 100.00, dispone di un’app gratuita ed è anche presente nell’elenco delle radio DAB della Toscana.