Mario Biondi e le sue dichiarazioni

Arriva un consiglio da Mario Biondi, lo scrive nel suo post su Instagram “Volete fare i rivoluzionari? Volete fare qualcosa per la musica italiana? Boicottate tutte le radio che programmano musica straniera».

Noi come Radio Divina , la più italiana della radio, possiamo anche assumere una posizione favorevole con queste dichiarazioni visto che non rientriamo nelle radio che programmano musica straniera, ma in realtà anche noi non ci sentiamo di condividere questa affermazione così netta che ha suscitato con le sue dichiarazioni un pò di polemiche, anche tra il suo pubblico.

La musica italiana o straniera deve essere comunque apprezzata come arte con la A maiuscola, e mai boicottare le radio che sono al servizio degli utenti e che nel loro organico hanno dei lavoratori che anche in questo periodo di difficoltà hanno continuato a lavorare con passione.

Essere uniti lo possiamo essere anche se ascoltiamo musica straniera, ed è per questo che ci sentiamo di consigliarvi anche l’ascolto di RDF 102.7 per le hit italiane o straniere degli anni 90-2000 oppure la musica ’70-’80 di Radio Mitology… perchè noi siamo sempre per il W le radio qualsiasi musica programmino.