Il live di Marco Masini

Marco Masini torna live, a quasi un anno di assenza ritorna e lo fa senza pubblico, visto le restrizioni anti-covid, e lo fa per una giusta causa : il Meyer e i suoi piccoli pazienti.

Domenica 9 maggio si esibirà sul palco del Teatro della Pergola di Firenze, il suo pubblico potrà vederlo e seguirlo in streaming, il meglio della sua carriera trentennale in un concerto acustico devoluto all’Ospedale Meyer.

I biglietti virtuali che daranno accesso alla visione sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’artista www.marcomasini.it.

“È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!Il live sarà a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze . Vi aspetto!

Il concerto sarà visibile sul sito livestreaming.momyrecords.com