“Tribù Urbana” è il nuovo album di Ermal Meta

Il cantautore, prossimo concorrente del Festival di Sanremo 2021, ha annunciato la data e il titolo del suo nuovo album.


Si chiamerà “Tribù Urbana” ed uscirà il 12 marzo 2021 come ha scritto su Instagram:
“Ciao amici, il 12 marzo uscirà̀ il mio nuovo album, TRIBÙ URBANA. Sono emozionato e sono impaziente di farvelo ascoltare. In questi tempi sparpagliati ciò̀ che mi ha dato il coraggio di continuare a sognare è la consapevolezza che la forza risiede nell’insieme”. Il cantautore prosegue ringraziando i suoi sostenitori per tutto il supporto costante: “Non è felicità se non si condivide, non è divertente se non ridi con qualcuno, non è amore se non puoi dirlo. Siete voi il mio Insieme, la mia Tribù̀. Vi aspetto il 12 marzo e sappiate che non vedo l’ora di iniziare questo viaggio. Ancora una volta”.

Il disco è stato anticipato dal singolo “No Satisfaction”, uscito il 15 gennaio scorso, il secondo brano estratto sarà quello di Sanremo dal titolo “Un milione di cose da dirti”.

Ermal ha recentemente ricordato su Instagram la vittoria di Sanremo 2018, condivisa con il cantautore e amico Fabrizio Moro.