Concerto di Natale di Ferrara con Francesco Gabbani

Quale modo migliore di avvicinarci al giorno di Natale se non con della buona musica italiana. Ospiti del concerto natalizio di questo anno, trasmesso stasera dal Teatro Comunale dalle 22.00 sui profili Facebook del Comune di Ferrara, sulla pagina del sindaco di Ferrara Alan Fabbri, su quelle del Resto del Carlino di Ferrara e de ‘La Nazione’ di Massa Carrara, saranno Francesco Gabbani in coppia con Andrea Griminelli, flautista di livello mondiale.

Il vincitore di Sanremo 2017 si esibirà nei suoi maggiori successi alternando a questi, canzoni classiche del Natale per fare gli auguri natalizi in un periodo molto complicato per tutti. In un anno in cui i concerti dal vivo sono stati sospesi, Gabbani parla coì dell’evento in streaming di stasera:

“Ho avuto il piacere e l’onore di essere stato invitato al Concerto di Natale di Ferrara, che potrete vedere stasera su Comune di Ferrara.
Sono felice di condividere questo momento con voi perché la condivisione è il senso più profondo del Natale e la musica è il miglior modo per celebrare questo spirito. Stasera non sarete fisicamente con me al Teatro Comunale, ma staremo comunque insieme. Si comincia alle 22, vi aspetto!”

(Fonte immagine in evidenza: Facebook/Francesco Gabbani)