Vasco Rossi ha girato il video del nuovo singolo a Bologna

Vasco Rossi torna a sorprendere i fan con un post sui suoi canali social in cui annuncia di aver girato il video della sua nuova canzone, confermando di aver scelto come location per la clip “la splendida cornice di piazza Maggiore a Bologna”.

Il rocker di Zocca ha condiviso alcune foto dal set che ritraggono la bellissima piazza deserta e lo staff al lavoro sulle riprese. Nella didascalia, poi, ha aggiunto un commento di Pepsy Romanoff, il suo fidatissimo regista: “La storia di questo nuovo video di Vasco Rossi è interamente incentrata sul suo ritorno in un palcoscenico virtuale-speciale che per questa occasione diventerà la piazza che lui conosce bene, la piazza della città in cui ha deciso di vivere, la piazza dove ci fu il suo primo concerto del 1979, Piazza Maggiore”.

Non si sa ancora molto del nuovo brano, solo che sarà una canzone d’amore e che potremo ascoltarla l’1 gennaio 2021, data scelta per la presentazione in occasione della partecipazione del cantante al programma di Roberto Bolle “Danza con me”. Probabilmente nella stessa occasione sarà presentato anche il video ufficiale.

(Fonte immagine in evidenza: Instagram/ vascorossi)