I primi nomi di Sanremo 2021!

Il Festival di Sanremo 2021 si farà, salvo imprevisti, dal 2 al 6 marzo 2021. Come lo scorso anno verrà condotto da Amadeus e Fiorello. Iniziano anche a venire fuori i nomi degli artisti che parteciperanno, con tante sorprese.

“Nessuna canzone parla di Covid, grazie a Dio. E un centinaio sono davvero belle. […] C’è di tutto e di ogni genere. So già che avrò l’imbarazzo della scelta. Meno male: vorrei fare una gran festa per celebrare la rinascita del mondo della musica, così colpito dal virus, e di tutti noi”. Dichiara il presentatore.

Tra i nomi dei partecipati in gara c’è quello Luca Carboni, che fino ad oggi ha partecipato solo come autore, Michele Bravi, Zero Assoluto, Fulminacci (una delle promesse della musica indie italiana), Elodie, Leo Gassman, Gaia la vincitrice di Amici 2019, queste sono alcune delle nuove proposte. Per quanto riguarda i “Big”: Irama, Malika Ayane, Tommaso Paradiso, Francesco Renga, Bugo (speriamo senza Morgan), Maneskin, Colapesce e Dimartino e i The Kolors. Tra i “big” potrebbe esserci anche Jovanotti, il quale avrebbe dovuto partecipare al festival l’anno passato ma a causa di un viaggio in bicicletta in Sud America, fece un passo indietro, al riguardo Amadeus ha dichiarato: “È un amico e come Fiorello può venire e fare quello che vuole. Ci siamo scambiati dei messaggi ma non ci siamo ancora sentiti”.

(Fonte immagine in evidenza: Facebook/Sanremo)